Anche io mi trovo a dover sostituire a breve le gomme, tra 20 giorni si parte per la Corsica e le mie vecchie anakee2 purtroppo dopo quasi 11000 sono alla frutta, anzi lo sono già da qualche migliaio di km

...
Ieri sono stato dal gommista per toccare e vedere cosa offre il mercato, premetto che non ne faccio una ragione di prezzo, anzi, sulle gomme non ho mai voluto risparmiare rinunciando a qualità..... purtroppo come si è già stradetto le anakee2 non possiamo più montarle "noi del 21" in quanto l'anteriore si trova solo più da 19 pollici, non ne capisco il motivo ma è così

, altrimenti le avrei rimesse senza dubbi, ottime su asfalto e forse tra le stradali le più intagliate, certo definirle anche da off è probabilmente eresia ma tra tante forse le meno peggio come si suol dire.... ora non è facile trovare le degne sostitute a parer mio.... le trovo tutte esageratamente stradali e anche le famigerate dunlop trailsmart a vederle sono più stradali degli anakee3 quindi non so veramente cosa prendere per non ritrovarmi con delle semi slick e viaggiare sulle uova come finisce l'asfalto.... premetto che di off serio con la giessina non ne faccio però non disdegno gli sterrati in tranquillità e su strada non la risparmio di certo.... mah... bel dilemma...