Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2015, 16:31   #25
Franz100GS
Mukkista in erba

L'avatar di Franz100GS

ubicazione: Modena
predefinito

Attenzione è disponibile un aggiornamento al sistema operativo di circa 300MB.
Ecco cosa dicono:

Novità:

Versione 15.204
Rider 400, Rider 40
Ricezione di chiamate in vivavoce

Ora puoi utilizzare il tuo TomTom Rider per ricevere chiamate in vivavoce in tutta sicurezza utilizzando l'auricolare Bluetooth compatibile. Per informazioni sulla compatibilità dell'auricolare, vedi la domanda frequente: Quale auricolare è compatibile con il mio TomTom Rider?
Importa i file dei Punti di Interesse (PDI) della community sul tuo dispositivo TomTom

Abbiamo ricevuto numerose richieste relative a questa funzione. Ora puoi utilizzare MyDrive sul computer per importare file PDI in formato .ov2 sul tuo dispositivo TomTom. Sulla pagina Web di MyDrive, accedi alla scheda Le mie posizioni, passa da Preferiti a File PDI quindi seleziona Importa file PDI. Potrai accedere ai file importati da Le mie posizioni sul tuo dispositivo TomTom.*
Riordina il menu in base alle tue preferenze

Tocca e tieni premuta un'icona nel menu per 2 secondi per attivare la riorganizzazione del menu. Puoi premere le frecce per spostare un'icona selezionata a sinistra o a destra nel menu.
Vai immediatamente a Casa e a Lavoro dal menu

Casa e Lavoro sono sempre disponibili nel menu principale, così puoi iniziare a guidare verso le tue destinazioni frequenti, più velocemente. Accedi a Le mie posizioni per configurare le posizioni di casa e lavoro.
Pianifica le emozioni verso un Preferito o un Luogo

Ora puoi pianificare le emozioni verso uno dei tuoi luoghi preferiti. Seleziona Pianifica le emozioni nel menu principale, scegli un luogo da includere e seleziona Aggiungi.
Il tuo Rider calcola quindi un itinerario entusiasmante che include le tue posizioni i tuoi luoghi preferiti.
Controllo dello zoom migliorato

Abbiamo incluso pulsanti dello zoom più grandi in modo da consentirti di cambiare livello di zoom facilmente anche se indossi dei guanti.
Altre correzioni di errori e miglioramenti

Sono stati implementati diversi miglioramenti delle prestazioni e diverse correzioni degli errori.
Franz100GS non è in linea