Salve gente, che dire, davvero meravigliosa, peccato che a causa pioggia non sono riuscito a far di pių di 100 km. Ho preso un paio di temporali, e con gomme ancora cerate non mi sono azzardato pių di tanto, ho provato l'ABS subito appena uscito dal Conc. dopo pochi km, un anziano girava all'improvviso senza freccia naturalmente, in pių per non tamponarlo sono passato di fianco a sinistra sull'erba. (ABS OK). Dopo un forte temporale tanto per cambiare. Speriamo dicono sposa bagnata, sposa fortunata. L'acceleratore e sensibilissimo questo l'avevo notato anche nella prova della sua sorella r1200r, carica in avanti ( Haia polsi), forse con manubrio pių alto si risolve secondo me. Cambio, ottimo bello fluido sui 3 mila le cambiate non si sentono, sembra uno scooterone, leggerissima, bilanciata, e bella spinta. Devo abituarmi al rumore del motore, pių volte mi sono girato per guardarmi intorno dicendo chi mi segue con il GS? Ahahahahahahha dimenticando che ha lo stesso motore. Pel resto ragazzi e una vera goduria di moto. Sono molto contento di come va sto boxererone. Per L' ESA convinto che non servisse, niente ritiro tutto, altro che, ho fatto un pezzo di stradaccia avvallata, mi č sembrato di stare seduto su un gonfiabile, davvero utile. Cmq il manubrio (sadda fare :-). Per il momento non mi resta che lampeggiarvi.