Provata lo scorso week end la Dominator.
Nel complesso grande senso di protezione. Un po' rigida, penso perchè nuova e perchè laminata goretex.
Fino a 27,5 gradi e con tutte le prese d'aria aperte non ho sentito grandi differenze rispetto alla mia vecchia Cayenne Pro.
Unico problema sono le protezioni alle ginocchia che mi hanno "strusciato" tutto il giorno e mi hanno un po' rotto i maroni sulla pelle delle ginocchia.
Non so se è perchè è nuova o se perchè questa protezione (seeflex) è un po' più dura delle fantastiche SASTEC che avevo prima o perchè la protezione ha un piccolo scalino proprio all'altezza della rotula con continuo sfregamento.
O ci faccio il callo io o ci metto un piccolo strato di gommapiuma attaccato.....vediamo. La protezione pero' arriva fino a 3/4 della gamba quindi ottime e molto estese sullo stinco.
Ora devo provarla con il caldo ma con il gilet rinfrescante montato per vedere che temperatura regge.
Ho preso anche un leggero acquazzone e inutile dire che proseguire senza il bisogno dell'antipioggia è impagabile.
R 1200 GS - Honda Transalp 650
|