Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2015, 18:22   #199
s.milan
Mukkista doc

L'avatar di s.milan

ubicazione: Tra mare e campagna (VE)
predefinito

Ciao Parnassus,
anch'io avevo letto il post che hai indicato, ed ero quasi convinto di montarle, solo che il gommista mi ha detto che non aveva molti feedback in quanto "del suo giro" sarei stato il primo a montarle (gli avevo proposto lo sconto-tester, ma aveva glissato ).
Ero fortemente tentato di prenderle, poi il fatto che era inverno (dunque non la stagione migliore per provare un prodotto "nuovo" come le Continental), l'aver sempre montato Metzeler anche sullo scooterone trovandomi bene e l'esperienza di chi me le ha consigliate ho scelto per le Next.
L'unico fattore "pro" Continental è relativo al fatto che i prodotti di questo marchio per la bici da corsa sono molto validi e quindi mi incuriosiva provarle anche sulla moto (quando sulla bdc ho cambiato i miei Ultra Sport con i Vredestain di pari fascia di prodotto, dopo soli 200 km sono andato a sostituirli con gli Ultra Sport -vedi tu- O.t. spot: se volete regalo un paio di copertoncini Vredestain da usare sui rulli-)!
Sono comunque dell'idea che al prossimo giro proverò i Continental: ora sono già a quota 6.000, vediamo quanto durano.
Sandro

PS per la nuova gomma: prova a vedere se riesci a farne recuperare una made in Germany, eventualmente io monterei comunque la Next, così hai una gomma comunque più fresca e mantieni lo "standard" di anteriore/posteriore uguali. Poi alla fine della posteriore, saluti a Metzeler e via di Continental.
Spero sia solo un'impressione, ma sulla mia mi pare che l'anteriore si stia consumando più del posteriore...

Ultima modifica di s.milan; 18-05-2015 a 18:26
s.milan non è in linea