Quote:
Originariamente inviata da Panzerkampfwagen
Polizia Postale.
Ribadisco.
Non ne tiri fuori una cippa, ma almeno segnali alle autorità.
|
Quoto!
Anche l’ultima frase purtroppo...
Tempo fa ero stato contattato da un ragazzo che voleva acquistare un orologio di pregio (parliamo di un valore commerciale di 9-10k €) da un annuncio online ed aveva riocnosciuto le foto presenti in un mio vecchio annuncio. Ha ritrovato il mio vecchio annuncio (adesso cancellato) e mi ha contattato chiedendomi se quell’orologio fosse ancora mio. Praticamente un ragazzino aveva utilizzato le foto del mio vecchio annuncio per la sua truffa.
Con l’aiuto di un amico forunista lo abbiamo contattato ed è stto divertentissimo sentire la marea di scuse che si inventava a fronte di ogni richiesta (anche quando ho chiesto una foto dell’orologio con il giornale di oggi a fianco...).
Segnalato tutto alla polizia postale tramite mail, mandando tutti i riferimenti compreso l’elenco delle mail scambiate dove il tizio alla fine chiedeva scusa. Sono pure stato contattato telefonicamente dalla Polizia postale che però non ha potuto faar nulla. Per contro il tizio ha prontamente rimesso in vendita l’orologio con un altro annuncio usando però altre foto...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=376383
Nel link trovate la storia...