Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2015, 13:29   #394
zeusvedetutto
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Arenzano (GE)
predefinito

wolter fortunatamente considero la F800GS un punto di arrivo quindi il pensiero alla rivendibilità per me ha un peso poco influente.
Capisco molto bene che 3000€ non valgono le differenze fra le due annate, però ,siti vari alla mano, vedo che la 2013/14 si trova a 9.000-10.000 € quindi spero che il modello 2015 segua la tendenza di prezzo e che a fine 2015 inizio 2016 quindi pieno inverno si riesca a trovare un usato da conce che mi faccia comunque risparmiare rispetto al nuovo.
Se BMW non lancerà una ulteriore versione della GSina ovviamente il prezzo calrà meno. Immagino che chi alcuni annunci siano il frutto di un passaggio dalla 2013/14 alla 2015 o altro (un mio amico ha la F800R e al momento dell'acquisto aveva l'opzione di non pagare la maxirata finala e ridare indietro la sua moto per una nuova BMW quindi qualcuno ne avrà usufruito dando indietro la GS).

Quindi sempre per farmi un idea quand'é che una 2015 full optional é preferibile alla versione precedente sempre full optional ?
1000€ ? 500€?
Va da se che personalmente preferirei piuttosto rimandare l'acquisto di un 6mesi o forse più per prendere la versione migliore che tanto la moto ce l'ho già e se posso non la vendo.....già mi immagino il box con le due belle vicine l'una a fianco all'altra in un pandan di rosso-bianco-nero da capogiro
zeusvedetutto non è in linea   Rispondi quotando