Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2015, 14:12   #464
Zec
Mukkista doc

L'avatar di Zec

ubicazione: in un gran bel posto
predefinito

Piccolo intervento su questa gomma Michelin Pilot Road 4, vista la richiesta e i pochi commenti sulla stessa, io ne ho usati 2 treni sulla vecchia Adv , con questo pneumatico io mi sono trovato benissimo gomma solo stradale la Moto esteticamente sembra un motardone il feeling in curva è ottimo sull'asciutto , non esprimo il giudizio sul bagnato in quanto l'acqua mi fa paura e rallento tantissimo quindi non sarei attendibile nel giudizio. Mi sentirei di consigliarla ASSOLUTAMENTE, la percorrenza è sui 10.000 +o- ma questa cifra prendetela con beneficio di inventario xkè entrano in gioco troppe variabili ! Ora sul nuovo Adv lc ho le Continental di primo aquipaggiamento gomma a mio avviso eccezionale e mi sentirei di paragonare tranquillamente le due gomme, Spero di essere stato utile un LAMPS a tutti . PS con i CONTI ho fatto 12000 km sono ormai sulle tele ma volevo aspettare i PIRELLI new, ma anche stamattina il mio gommista che le ha in ordine mi diceva che non sono arrivate! Quindi mi sà che rimonterò un treno di Conti e non se ne parla +!

Ultima modifica di Zec; 08-05-2015 a 14:21
Zec non è in linea