Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2015, 20:52   #389
zeusvedetutto
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Arenzano (GE)
predefinito

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e mi serve il vostro aiuto per poter valutare meglio l'acquisto della F800GS

Mi scuso fin da subito se quello che sto per chiedervi é saltato già fuori ma voglio togliermi ogni dubbio, sapete com'é quando si "deve" prendere una nuova moto di cui non si sa molto ! In oltre sono in quella fase in cui devo decidere se affiancarla alla mia DUCATI 749S andando contro le iree di genitori e fidanzata (nessuno mi comprende ) o se mi conviene preparare un annuncio di vendita per la mia Rossa.

Allora parto dal fatto che voglio l'ultima versione della GSina e non ho capito se il modello dal 2013 ad oggi ha subito migliorie o se cambiano solo ed esclusivamente i colori perché mi piacciono sia la versione blu che quella col telaio rosso e fra l'usato ed il nuovo ci passan 3000-3500€.

In fine sapete se é prevista l'uscita di una nuova versione per il 2016 o un restyling ?

Consigli utili riguardo l'acquisto presso un concessionario ? La prendo solo se posso pagare a rate...
zeusvedetutto non è in linea   Rispondi quotando