Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2015, 09:16   #392
umbe67
Mukkista

L'avatar di umbe67

ubicazione: Porto Viro
predefinito

Infatti , e' in sostanza quello che mi auguro con questa nuova versione.
Il confronto, pero', e' normale farlo con la gomma precedente all'ultima evoluzione e, piu' che agli intagli, mi riferisco alla composizione in silice, ecc.
Se la mescola e' cambiata radicalmente e' corretto aspettarsi una diversa tendenza ad andare un po' in crisi con le alte temperature delle 1. Oltre che sull'ADV, le ho avute anche sulla Multi e su entrambe in estate cambiavano in peggio. E' chiaro pero', secondo me, che per un rider normale il mondo delle gomme non e' uguale per tutti e lo conferma ancora il giudizio di chi perde l'anteriore nei tornanti con le Anakee III e di chi, come il sottoscritto, con pressione da solo 2,2 e 2,5, ci si trova benone in tutte le situazioni possibili. Visto che non sono un funambolo ma una persona normalissima che ama guidare allegro, come farei con le Anakee III e con tanto di zavorrine al seguito, mettere alla frusta amici che vanno in moto fin da bambini (direi alquanto bene) con delle Honda 1000R, Kawa1000SX, Yamaha TracerI sulla Imola-Firenzuola e la Statale della Futa? Per chi non le conosce, sono una ubriacatura di curve velocii con asfalto cosi cosi...
Umberto
umbe67 non č in linea