Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2015, 01:06   #331
janez20
Mukkista in erba

ubicazione: Rho
predefinito

Il mio pensiero sulle nuove moto escludendo i similprototipi della sbk ecc è questo:
per Kawa come dice Pac a mio avviso è eccellente l'attuale, quella che fanno dal 2011, moto affidabilissima potente buona elettronica e qualità prezzo ottima, la h2 a me non piace per nulla la h2r è un prototipo che fra 3 anni ci dimenticheremo in quanto mai potrà correre costa troppo e ha alti costi di manutenzione, affiancherà nei salotti dei facoltosi la Honda NR a pistoni ovali.
L'R1 è una moto a mio avviso valida buona elettronica anche se non ha l assistenza alla scalata agile e un bel designer, ma........ non è cosi performante di motore, prove di Motociclismo rilevano 180cv ruota.......per via del Gentlemen Agreement fra i costruttori Giapponesi a non superare i 200cv.......il che si traduce in 180cv (anche se il rapporto non mi convince), Bmw Aprilia Ducati ne hanno certamente di più. inoltre al Civ domenica a Misano qualcuna è esplosa.
Bmw si è raffinata molto è migliorata nell elettronica ha l'assistenza alla scalata, e dicono 6cv di piu, Aprilia ha un ottimo motore e elettronica molto potente ma non capisco perche in pista se ne trovano poche, a mio avviso la più performante oggi giorno è la Panigale 1299 ottiam elettronica con acquisizione dati compresa, motore molto potente, 205 cv e 196 alla ruota (ora il rapporto mi convince) leggere e con una coppia strepitosa, Valia sostiene che al Mugello gira più veloce di 3sec del 1199 e 2 secondi della "R"...............unica perplessità l'affidabilità........vedremo......comunque R1 ha gia spaccato a Misano.
janez20 non è in linea