Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2015, 10:57   #57
Doc74
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano Nord-Ovest
predefinito

Dunque... ammetto che mi sento un po' cogli0ne, perchè da quando ho preso sta moto lancio allarmi in continuazione per nulla.
E non va bene gridare sempre "al lupo" quando il lupo non c'è, perchè poi la gente non ci crede più.
Però giuro che la ruota ,in partenza da fermo, sgommava (per circa mezzo secondo, poi mollavo io) senza l'accensione di alcuna spia (e NON mi trovavo nella situazione di "moto appena accesa e check non finito").

Sta di fatto che oggi sono andato in una strada bianca e ho iniziato a fare il somaro: con il culo stretto (non sono un gran pilota, lo ammetto) ho dato brusche accellerate mentre già ero un filino in movimento e l'ASC è interventuto correttamente. Quando non riuscivo a farlo intervenire, nemmeno ero riuscito a sgommare.
Provato anche partendo da fermo ed è intervenuto ,questa volta, anche così. Anzi, una volta è intervenuto così tanto che mi si è pure spenta la moto.

Insomma, non so più che dire. Al punto che quasi quasi penso che funzioni solo saltuariamente e oggi era il giorno buono. Boh...
Doc74 non è in linea   Rispondi quotando