Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2015, 14:39   #28
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Esatto.
A me è capitato qualche volta, di solito non ti dice niente nessuno.

A spingere i motorini per strada (finita benza) ci fermava quasi regolarmente la polizia.

Una volta, con la R1150R mi si è bloccato il bloccadischetto di scorta che tenevo sotto la sella. Davanti al pub, di sera.

Ci mettiamo a smanacciare sul bloccadisco per un 10 minuti buoni... alla fine arrivano un gruppo di ragazzi in moto per i cavoli loro che, giustamente, arrivano a chiedere che cosa stiamo facendo alla moto, pure un po' con le palle girate...
Fortunatamente, oltre al mazzo di chiavi in mano, uno di loro mi aveva riconosciuto quasi subito perchè avevamo girato in pista la stessa giornata insieme qualche mese prima pur non conoscendoci, ed evidentemente la moto e le mie dimensioni non si dimenticavano facilmente.

L'unica altra volta che sono stato "fermato" è stato da una macchina della polizia in borghese mentre bestemmiavo con i cavi dell'autoradio dentro la macchina parcheggiata sotto casa, chinato sul cruscotto. Non che abbiano controllato nulla, ma quando ho fatto dondolare le chiavi della macchina dal finestrino se ne sono andati.