Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2015, 14:25   #27
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Riguardo alla naturalezza con cui si cimentano nella cosa. mi viene in mente l'avventura capitata ad un amico qualche anno fa. Si era avvicinato alla moto non da giovanissimo ed era inesperto, per cui ogni tanto gli capitava qualcosa. Un giorno mi chiama dicendomi che aveva lasciato la moto (kawa Z 750) parcheggiata sul marciapiede in Via Torino (pieno centro a Milano) e aveva perso la chiave del bloccadisco. Mi chiede che fare. Gli dico che faccio una scappata a casa sua e prendo la seconda chiave... macchè, ha perso pure quella. Gli dico che allora c'è poco da fare, deve segare il bloccadisco. Trova un fabbro, ma questo non ha tempo di dargli retta e si limita a prestargli il seghetto. Morale... alle 4 del pomeriggio, sul marciapiede in centro, questo sta una buona mezzora a segare il bloccadisco, convinto che da un momento all'altro qualcuno avrebbe chiamato la polizia o lo avrebbe preso a mazzate... e invece nulla di nulla, non se lo è filato nessuno, alla fine ce l'ha fatta e se n'è andato, stanco ma felice.

Secondo me, più gente intorno c'è e più si agisce indisturbati.