Io ho fatto il lavoro della scheda contamarce e messo la spia folle soltanto che ho finito la moto proprio sabato e provata giusto 5 minuti... Allora mentre facevo le prove a banco praticamente a moto ferma funzionava tutto cioè la scheda nel display segna la marcia giusta in folle si accende la spia messa e la moto parte anche senza frizione, adesso che l'ho provata in moto per strada c'è un problemino, praticamente il led della folle a volte si accende anche in marcia, continua ad accendersi e spegnersi, secondo me è un discorso di assorbimento corrente praticamente per il led basta un nulla per accendersi e forse con motore accesso la tensione aumenta e magari al led arriva un minino di corrente che lo fa accendere, a motore spento invece funziona bene anche il led.... a mio avviso mettendo una spia a lampadina come nella strumentazione originale non succederebbe... La scheda contamarce io l'ho messa sotto il serbatoio quindi adesso non vedo se funziona il display contamarce ma per quella non ci dovrebbe essere problemi.
su questo post ho postato il video della prova fatta a banco mettendo una freccia come spia.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk