Discussione: Voi cosa fareste?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2015, 10:43   #9
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Rouen, Fecamp, Etretat, Le Havre, Hounfleur, Vllers sur Mer, Varaville, Caen, Bayeux, Longues sur Mer (spiagge dello sbarco), Saint Marie du Mont, Spiagge sbarco, Barfleur, Chebourg Octeville, Barneville, Granville. Avranches, Mont Saint Michel, Cancale, Saint Malo, Dinard, Dinan, Caen, Pors Bugales, Perros Guires, Lannion, Brest, Crozon, Locronan, Pointe du Raz, Quinper, Concarneau, Quiberon, Carnac, Vannes, Malestrot, Rochefort en Terre, Questembert, Josselin Orleans.......CASA

Questo č il tragitto, con tutti i principali punti di passaggio, in base al tempo, alcuni verranno approfonditi con fermate pił lunghe, poi se il tempo dovesse essere particolarmente INclemente, naturalmente alzandosi le velocitą medie, alcuni di questi saranno bypassati, step by step.
Spero nella ripresa veloce della caviglia SX e sul tempo che sia clemente.
Sappi che se fossi qui vicino a me ti darei tante di quelle mazzate! Mo hai fatto venire il magone
Tutte le tappe che ho fatto io l'anno prima.
Rouen spero tu abbia la fortuna di vederla come l'ho vista io. Col cielo nuvolo e cupo... Dą un senso di astratto meraviglioso. Considera che io as oggi rifarei lo stesso giro di 2 anni fą. Bellissimo....
Allora ti stuzzico un pó...
-Giuseppe- non č in linea   Rispondi quotando