Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2015, 20:12   #192
Ginger89
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2014
ubicazione: Treviso
Messaggi: 157
predefinito

Aggiorno un pochino,

Allora per un venti giorni i lavori sono andati avanti ad un ritmo frenetico eeeeeeee indovinate?


Moto finita


A voi le foto;






Scherzo ovviamente la moto ora è presa così

Completamente smontata pezzo per pezzo, sgrassata, pulita come mamma l'ha fatta.

Ho portato tutto a verniciare. Per tutto intendo perfino il reggi-iniettori e i supporti che tengono la batteria e tutto a polvere anche il serbatoio ho fatto un po di strada e l'ho fatto sverniciare ad acqua.

Mancano solo la scatola del cambio e della coppia finale che dovrò fare a spruzzo perché a polvere avrei dovuto smontarli completamente da paraoli e cuscinetti e oltre al lavoraccio la spesa sarebbe lievitata già è alle stelle ma almeno sono quasi sicuro venga un gioiello una volta finita.

Intanto ho acquistato un disco frizione nuovo perché il mio era finito:



Revisionato la pinza posteriore perché perdeva qui sporca appena aperta:



e qui lustrata con guarnizioni nuove di palla ( 30 euro ):



Poi volevo ringraziare quell'idiota di assemblatore che ha messo quantità industriali di frenafiletti sia sull'encoder del cambio che ho in qualche modo sistemato e anche nell'ammortizzatore di sterzo che ho dovuto svitare nella morsa credo di avergli dedicato non so nemmeno quante bestemmie


Ultima modifica di Ginger89; 23-04-2015 a 11:23
Ginger89 non è in linea   Rispondi quotando