Si anch'io ho dato un'occhiata alle varie inserzioni, bisogna vedere poi effettivamente che lavori sono stati fatti alla moto,ci sono quelli che tagliano il telaio e ci saldano sopra una sella,anzi una panca,poi c'è chi ha tolto le plastiche, ha montato una sella più piccola,senza nemmeno toccare il telaio dietro e chiede 5000,che mi sembrano un po' troppi....

Io nel fare la mia ho cercato anche di mantenere un possibile utilizzo giornaliero casa-lavoro, ho fatto la sella con apertura a ribalta con chiusura a chiave e di conseguenza sono riuscito a mantenere il vano sottosella, dove poter mettere il bloster, i documenti e la copertina per la sella; poi essendo una Bmw mi è sembrato giusto poterla equipaggiare con la sua borsa laterale,facendo gli attacchi su misura,con possibilità di rimuoverla come in origine, il telaio l'ho modificato con una curva a V fatta da un artigiano(con le macchine non riuscivano a fare una curva così stretta) e verniciato a polvere come i cerchi e le forcelle,quest'ultime le ho fatte revisionare da un guru di qui di Genova,che ha cambiato molle e olio,il motore gira che è una meraviglia,ma ho fatto comunque un bel tagliando,tra cui pompa benzina,spazzole motorino avviamento, ventola radiatore e molte altre cose. Per non parlare della strumentazione che tra tra il costo della stessa e parte del montaggio dell'elettrauto mi è costata quasi 600€

tornassi indietro metterei solo le spie :confuse:
Per quanto riguarda il bollo, la mia è un 86 e dall'anno prossimo in ogni caso non si pagherà più visto che ne compie 30
Devo dire che comunque ho avuto un responso positivo dalle persone che la vedono, oltre in rete, anche in strada 3/4 persone almeno ogni volta che la uso,mi fermano per farmi i complimenti