Io è da mesi che guardo giornalmente su subito le special su base K un po' per confronto con quella che sto facendo e per recuperare qualche idea e ti dico che ci sono di tutti i prezzi a seconda anche dei lavori fatti... Ne ho visto a 3000€ di minimo fino anche a 10000€ e comunque ce ne sono alcune che faticano a vendere e le vedo riproposte dopo mesi a prezzi più bassi. Sinceramente a pensarci bene è difficile trovare qualcuno che sborsa tutti quei soldi per una moto di oltre 20 anni... Ovviamente (e ne so qualcosa

) per farle ci vuole tempo denaro e passione e di solito si fa personalizzata a proprio gusto, quindi deve anche piacere a chi acquista... Adesso oltretutto da quest'anno è sorto anche il problema che hanno tolto l'agevolazione del bollo per le moto dai 20 ai 30 anni e quindi queste sono state anche deprezzate, poi dipende da che regione sei o viene acquistata visto che alcune regioni sono rimaste come prima... Per conto mio cerca di recuperare le spese calcolando che l'hai anche usata, altrimenti se vuoi guadagnarci troppo rischi di non venderla... Comunque se non hai fretta puoi sempre partire più alto con il prezzo poi fai sempre in tempo a calare... Se invece la vuoi dare al tuo amico la cosa è diversa
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk