Discussione: Presentazione + aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2015, 13:07   #12
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

io ho prenotato il tagliando per giugno....ed è un tagliando assolutamene normale. Lo so perchè ne ho già parlato con chi lo dovrà fare...
Se fai 6000 km all'anno come mi sembra di avere letto i 100.000 li raggiungerai tra 6 anni...
inoltre con le moto devi avere culo perchè non è affatto detto che compri una moto con 62k come la mia ad esempio e hai problemi dopo poco...mentre invece quella con 40.000 non li hai...Io la metterei più che altro su nuovo o usato...e fossi in te pretenderei le fatture dei tagliandi con i lavori fatti in questi anni.
Se non ce l'ha o non te li vuole dare vai da un altro più attento alla cura della sua moto...

A me non era piaciuto il mondo bmw quando nel 2008 l'ho presa ma era piaciuto il concetto di moto totale che questa moto ai tempi era in grado di fornire. Oggi c'èa anche altro e a malincuore anche, mi sto guardando intorno. Ma senza affanno però perchè quello che ho mi va benissimo. Sono affezionato a questo mezzo...
Per questo non la svendo...è una moto fantastica ma da migliorare per sospensioni.
Se prendi una con 40k e sospensioni originali e la paghi anche un po meno...ok ma sappi che le sospensioni le devi migliorare per forza...e quindi fatti due conti...(io per quella modifica spesi 2 anni fa 1.000 euro...)

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS

Ultima modifica di Toro Toro; 16-04-2015 a 13:09
Toro Toro non è in linea   Rispondi quotando