A Carl
Dai, l'impermeabilità del dispositivo, ma con la possibilità di avere l'audio esterno, una costruzione che almeno sulla carta dovrebbe essere resistente alle vibrazioni protratte nel tempo come fa una moto, un software specifico che ci permette di scegliere percorsi per la moto (anche questo su carta, aspettiamo recensioni da chi lo possiede) un abbonamento a vita agli autovelox, tyre pro del valore di €49 non è proprio malaccio.
Se poi mi dici che con un navi da €100 euro comunque si vive lo stesso, ti appoggio in pieno, come si vive bene anche con le cartine 😁 Io con il mio live sono andato in vacanza e quando pioveva il gs copriva bene, e se pioveva forte vai di sacchetto dell'ikea ed elastico.
Il vero limite del mio navi è che non posso pianificare niente prima, e per fare un giro particolare devo impazzire nel menù, anche perchè non nasce per quello ma serve per andare da A a B.
È l'unico motivo per cui io lo prenderó. Poi il 25% off per i clienti TT e la vendita del mio a €50 lo fa scendere a €249. Valore più che accettabile per le mie esigenze.
Per il traffico, non me ne frega una cippa. L'ho usato una volta ed è stato un incubo.
Di la verità........ti ho incasinato eh?

Ps. Ma da chi lo ha già ricevuto impressioni? Queste strade tortuose? Collina mare monti?
Dai fateci sapere.