Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2015, 15:20   #97
BalduinaGS
Pivello Mukkista

L'avatar di BalduinaGS

ubicazione: roma
predefinito

ASC (consente) Maggiore slittamento al posteriore, leggero sbandamento della ruota posteriore.
ABS Rallentamento frenata ottimale su terreni disconnessi con pneumatici da strada
Erogazione del gas: morbida

Be, la risposta per guida enduro in città l'hai scritta egregiamente,
la risposta e/gas è lenta ( infatti diventa noiosa sul raccordo o in lunghe tangenziali che per sorpassare devi girare molto la manopola)
abs è ottimale su fondi sconnessi: roma è perfetta buche a non finire e sampietrini
controllo di trazione più lento, derapare non mi è capitato, con mezza frizione tirata su una marcia bassa tende ad alzarsi, questo si, ma succede raramente
Se è scivoloso o bagnato si mette rain.
Per farti un esempio sulla mia ex my 2013 andavo in giro sempre in rain ( anche in autostrada), la road solo per lunghi viaggi! ma quella era un bombardone non una moto!
con la modifica del volano sul my 2015 siamo a livelli accettabili anche in Road in città.
Comunque sono prove.
Per Esa non so dire, purtroppo non l'ho messo, provando una full ho avuto la netta sensazione che la moto fosse sempre a posto come assetto, qui c'è da tribolare con le regolazioni ottimali che variano single, coppia, viaggio ecc.
lamps
BalduinaGS non è in linea   Rispondi quotando