Discussione: Quale completo Rev'it?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2015, 22:53   #80
Rosgone
Mukkista doc

L'avatar di Rosgone

ubicazione: Mantova
predefinito Quale completo Rev'it?

A quelle temperature meglio la Tornado+BMW Phase change+antipioggia ...però che palle...togli-metti-togli
Poi quando fa caldo Tornado+Techniche (smanicato che si impregna d'acqua,ti permette di non sudare e perdere liquidi.Abbisogna di un bel volume d'aria per funzionare)
La poseidon è ottimamente aerata,penso sia allo stesso livello della sand in più è in goretex,quindi a parte il prezzo non avrei dubbi
L'estate scorsa non l'ho provata con il Techniche .....se funziona sicuramente per un lungo viaggio sarà ottima senza doversi fermare decine di volte a togliere e mettere strati
A luglio quando sono andato a Garmisch via Rombo e ritorno via Grossglokner (2000km in 4 gg su e giù,mai autostrde)con dei bei sbalzi di temperatura+acqua mi son trovato da dio con giacca Tornado completa e pantaloni Poseidon senza interni.
Quando pioveva in un attimo indossavo la Klimakomfort senza aver bisogno d'altro
In sostanza se hai entrambi i completi questo è il mix ideale per un viaggio climaticamente così incerto...ovviamente secondo mio parere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Rosgone; 12-04-2015 a 22:58
Rosgone non è in linea   Rispondi quotando