Come si comporterà Yamaha rispetto alle vendite della R1M lo potremo vedere inseguito.
Io come ho già detto non condivido questa strategia di vendita, ma credo sia troppo presto per affermare che la stiano smentendo!!
Infatti gli unici e elementi certi che ho disponibili in merito ad oggi sono:
1- a me non hanno fatto nemmeno una lira di sconto, malgrado la prenotazione sia stata inoltrata co 6 giorni di ritardo (il termine era il 1 di aprile)..quindi pensare che ora le vendano con 2000 euro di sconto mi sembra una congettura e per altro molto improbabile
2 - il mio ordine è stato inoltrato con l'aiuto di un ispettore che chiari che avremmo avuto ancora poche ore di tempo per effettuarlo dopodiché non sarebbe più stato possibile far nulla
3 -in effetti dal sito ufficiale è stata tolta la funzionalità predisposta per l'inoltro della prenotazione. .il che blocca la possibilità di effettuare ulteriori richieste o ordini giacche queste non possono essere transitate o inoltrate mediante il concessionario
Sembra poi che per l'Italia siano state destinate solo 120 moto. Non so se è vero, come compariva nel sito prima c'è chiudessero la funzionalità per l'ordine, che le moto per l'Italia
sono state esaurite, ma mi è stato riferito che eventuali moto avanzate, dopo la chiusura dei termini per l'ordine sarebbero state imbarcate e portate tutte non so dove ( credo Olanda)..ma non so perché. .
Ma come ho detto..il tempo ci dirà se yamaha consegnerà ancora oppure no..
Ultima modifica di Sgomma; 09-04-2015 a 03:21
|