Quote:
Originariamente inviata da mirkoblu
.. Il ragazzo che la vuole prendere prende per oro colato il brutto delle recensioni Bmw e sminuisce il brutto delle recensioni r1! Meglio dire l'ho vista mi piace la prendo ! Cioè si dice che frena poco ��non fa niente! Se si smanetta con la dashboard a motore spento occorre attaccare il manutentore ��! Insomma.. Io ho avuto tutte e tre le annate bmw e sono soddisfatto! ....
|
Hahaha

.. suppongo il ragazzo sarei io..!!

Ti ringrazio, lo ritengo un "complimento".. fa piacere detto da uno che ha 38 anni e non era ancora nato quando guidavo la mia prima 4 cilindri!!

Ho avuto moto più che a sufficienza ( e ne ho avute parecchie fidati) per non prendere assolutamente nulla per oro colato, nemmeno i termini di garanzia, figuriamoci i dati tecnici o le recensioni dei giornalisti, per cui ascolto tutti e verifico, possibilmente toccando con mano, perché non mi fido di nessuno, neanche di coloro che possessori di una moto concorrente sono psicologicamente portati (lo fanno incosciamente

) a criticare più la moto nuova che la propria!!
Ad esempio quando affermi:
"Cioè si dice che frena poco ..non fa niente"..
scusa ma chi lo dice?..dove? a queste chiacchiere si dovrebbe credere supinamente senza porsi nessun dubbio?..comunque non è vero che non fa niente e bisogna andare a fondo su tale valutazione. Per il momento prendo atto che ci sono testimonianze in tal senso come quella di Mototarta che considero e rispetto, ma anche voci contrarie, (vedi mio post precedente), poi col tempo sapremo la verità quando usciranno le prime prove serie ed i rilevamenti strumentali, ma rimane per ora il fatto che una moto che su circuito fa il miglior tempo, è poco credibile che non freni!
La realtà è che negli ultimi anni in tutti i test che si leggevano la RR dettava legge rispetto alla concorrenza, ora esce fuori un test dove si è beccata due secondi e mezzo sul giro dalla nuova arrivata R1 e i possessori della RR si sentono "minacciati"

...
Ovvio che tali risultati debbono necessariamente trovare conferma in altri test per essere presi per buoni, ma non vanno nemmeno letti come necessariamente sbagliati solo perché non si vorrebbe che la propria BMW sia spodestata dal podio delle moto sportive...e se è vero che come tu dici ne hai avute 3... posso capire!
Quote:
Originariamente inviata da mirkoblu
.
A fine stagione provata da tutti appassionati tester amatori piloti.. Si potrà dare un giudizio....
|
Qui concordo..