Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2015, 23:52   #39
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
No, del DDC nuovo della RR 2015 quasi tutti tester si sono lamentati. Cordara ha detto ..... No le sospensioni non sono le stesse (pur avendo la stessa logica di funzionamento), sono differenti hanno mappature e logiche differenti. E la nuova S 1000 RR adotta anche un telaio nuovo per cui è un'altra moto rispetto alla HP4 che, confermo, mi dava più feeling. ...
Scusa Motarda ma l' HP4 non stava mica nel test quindi non è inclusa nel confronto riportato nel filmato...Può darsi che avrebbe avuto risultati migliori della RR 2015, non ho motivo di dubitarne, ma rimane il fatto che L'HP4, pur essendo una bellissima moto, che lo si voglia o meno è uscita di produzione, e per ora l'unica SS BMW acquistabile è la RR 2015, la quale a mio parere e come mostra quel test , oggi ha un nuovo avversario che ne mette in discussione la gerarchia!

L'obiettivo di questa discussione non è quello di difendere la propria moto quale che sia, ma aiutare a vedere chiaro nelle differenze tra le moto oggi disponibili, (e nel mio caso interessano le 4 cilindri) al fine di rendere più consapevole un possibile acquisto. e tra queste l'HP4 non può trovare posto se non da usata!!

Tra l'altro penso che sia normale ed era da attendersi che un marchio giap prima o poi avrebbe tentato di riprendersi il posto d'onore tra le sportive!

Ultima modifica di Sgomma; 03-04-2015 a 23:58
Sgomma non è in linea