Da padre di un bimbo di 6 anni posso solo consigliarti di tenere il k, tanto anche se la userai poco è una moto economica e quando il bimbo crescerà e potrai usarla un po' di più ce l'hai già pronta... Ovvio che una volta che hai famiglia cambia tutto ma ti faccio il mio esempio... Ho sempre avuto moto sia da singol e poi in coppia, quando è nato mio figlio avevo il monsrter 900 e praticamente non lo usavo più e ho deciso di venderlo anche perché oltre a mantenerlo per stare in garage perdeva sempre più valore... Allora quella estate ho usato il mio vecchio vespino 50 special elaborato solo per andare al lavoro ma..... Abituato con un bicilindrico 900 è stata dura quell'estate

così l'estate successiva ho deciso di prendere una moto economica per quei pochi giretti che faccio e ho preso un mitico Suzuki gs 750 del 1981 [SPOILER]

[/SPOILER] Comprato per 1500€ (ci ho fatto due laviretti veloci fi personalizzazione) pagava 14€di bollo e con 170€ di assicurazione sospendibile ci facevo due anni/estati,)l'ottobre scorso dopo tre anni di utilizzo l'ho rivenduto a 2000€ e comprato il k100 1800€, ovvio ch ne sto spendendo altrettanti per sistemarlo a Scrambler ma....me la sono voluta

anche il k100 essendo un 84 cioè trentenne paga 14€ di bollo e assicurazione ancora meno del gs , ho pagato 166€ sempre sospendibile, quindi moto economica per i piccoli giri che faccio... Poi quando un giorno mio figlio sarà abbastanza grande allora magari potrò tornare a viaggiare di più e prendere qualcosa di serio
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk