Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2006, 13:54   #23
Kabir
Mukkista doc

L'avatar di Kabir

ubicazione: Fogsückerland
predefinito

La moto continua a scoppiettare. Ora che conosco un pò di più la moto con lo scarico posso dire che gli scoppiettii li fa solo a caldo e quasi sempre se dopo un allungo e lascio l'acceleratore senza inserire la marcia inferiore e la faccio così scendere di giri. Solo che ogni tanto, di rado a dire il vero, lo scoppiettio (che in se non mi disturba ) si trasforma in un TUONO . Cioè si sente una bella botta, un fragore secco e intenso. Di rado, ma c'e'. Erogazione lineare, la moto va che è una meraviglia, nessun buco di potenza. Ho verificato nuovamente lo scarico e dove il terminale si unisce al tubo che c'e' al posto del padellozzo e che finisce ai collettori c'e' una striscia nera, tipo di fuliggine, la stessa che si trova all'uscita dello scarico...dovrebbe essere una piccola imperfezione: ARIA. Nel kit leovince, che ho acquistato nuovo e imballato, non c'erano guarnizioni: lo scarico è direttamente inserito nel tubo e poi avvitato per farlo star fermo. Vorrei provare a mettere una guarnizione. Cosa uso? Una guarnizione di plastica tipo idraulico (non credo, si fonderebbe dopo un pò) o altro materiale? L'alternativa è fregarmene e potrebbe anche starci.