Ciao max70.
Il parafango anteriore è un acerbis da Enduro, non è adattabile agli attacchi originali del 1100, sempre che tu ti riferisci a quello inferiore e non al becco.
Effettivamente il parafango originale del 1100/1150 Gs è poco gradevole all'occhio, sembra una banana.
Io su la moto di un amico l'ho modificato tagliandolo e allargandolo anteriormente con l'ausilio di una pistola termica, ho una foto del lavoro con il primer ante verniciatura ma si vede poco

Oppure in alternativo ho adattato quello di un 1200 su un'altra

Non è un lavoro difficile ma richiede un po di pratica.
Il paramotore tubolare è della bikerfactory, verniciato in nero opaco, originale è grigio, occhio però che con i collettori del 1100 rt non ci va.
Bel lavoro sulla tua GS, serbatoio Touratech 41l?
Un consiglio, i tubi di sfiato e troppo pieno del serbatoio passali sotto la traversa del telaio posteriore e inseriscili bene dietro la fessura che rimane fra il montante e l'airbox, in quella posizione sono bruttini a vedersi visto che con il serbatoio maggiorato la fiancatina non puoi metterla.
Ho una desierto in officina un tempo montata sul Gs di uno di noi, è sempre bella ma abbiamo poi preferito montare il muso 1150 ADV.
Fabrizio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk