Discussione: Guida difficile
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2015, 17:15   #22
wawao
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito

Purtroppo il tempo a disposizione è poco e posso lavorarci solo un po la domenica mattina, il che contrasta con la voglia di usarla, comunque questo fine settimana proverò qualche intervento, tanto per dirti come è fastidiosa la cosa, l'altro giorno stavo avvicinandomi all'ennesima rotonda da una strada a due corsie, giusto 100/150 metri di strada dallo stop precedente, 1°, 2°, 3°, ma tranquillo, la strada confluisce sulla rotonda facendo un imbuto su curva aperta a dx, scalo in 2° tagliando quel minimo gas che avevo perché un auto due metri avanti mi entra in traiettoria e oplà ruota quasi inchiodata e conseguente derapata, gas e si riparte, ecco questo è il mio on-off, arrivo a pensare di avere la marmitta quasi tappata tanto è forte e brusco il freno motore è ovvio che un comportamento del genere penalizza la guida, anche nei discesoni o ti fermi o lasci scivolare via la moto a meno che come ho detto non sia dalla 3° in su, in quel caso riesci a tenere la moto sempre in tiro tra freno motore e acceleratore.
wawao non è in linea   Rispondi quotando