larghezza manubrio 80 cm.
zigzag ampiamente possibile,molto piu che con le maxituristiche con valigie.
sono convinto che in un percorso misto in discesa (potenza monocilindrico modesta) un 3 ruote dia un bel filo da torcere a una moto.
inclinazione normale di serie 45%.
chi fra i motociclisti fa di piu in piena sicurezza,come su un binario????
comunque ste cose qua (cit bersani) non nascono per essere paragonate alle maxi.
vedo che alcune elaborazioni sui 500 consentono velocitą superiori a 160 ma insomma..sono scooter tranquilli che consentono anche una mobilitą turistica a medio raggio,turistica,veder l'erba crescere,relative vibrazioni,sicurissimi,velocitą appena sufficente.
per me sono meglio degli scooter come stabilitą,un poco peggio come agilitą ma non molto.
confronto con moto maxi..cittą molto meglio 3ruote,passeggio piu o meno,prestazioni in genere molto meno,ma parliamo di maxi.
con una moto 2ruote di 300 monocilindriche le differenze come prestazioni assolute sono meno evidenti.
insomma si deve valutare tante cose.
comunque un 3 ruote ha percorso le lofoten in pieno inverno con neve e ghiaccio senza grandi problemi,cosa impossibile alle moto.
ragionare e provare secondo le esigenze e le necessitą.
io mi trovo bene tenendo conto di tutto.
__________________
l'č ną rua cą gira,sempre pģ pian..
|