mi unisco al 3d per raccontarvi la mia storia ed avere i vostri commenti prima di potenzialmente inca@@@@@mi su tutte le furie.
acquisto la mia adv 2007 nel ottobre 2013 in conce bmw. già da qui mi verrebbe da dire, se ci sono richiami conosciuti e riconosciuti la moto la vendi "richiamiassolta" ma ok non polemizziamo su tutto.
vengo a sapere attraverso un mecca "amico" del richiamo, mi precipito su qde e mi documento. a quel punto per essere incontestabile col conce che mi ha venduto la moto e PRETENDERE richiamo scrivo a bmw italia fornendo telaio ecc ecc. Bmw italia mi risponde dicendo che ci sono da fare azione di controllo pompa bla bla bla.
contatto il conce, che mi dice: "guarda che non sempre vanno sostituite le pompe, dipende dalla gravità dell'avanzamento della pompa e sua sede, fammi vedere la moto e ti dico". porto la moto e mi dice che per la mia situazione è sufficiente nell'azione di richiamo prevedere una flangia nell'innesto del rubinetto.
questo conce chiude (parlo della Dream Car di Ravenna senza fare nomi), a quel punto mi reco lunedì 16/03 a fare il tagliando in bmw a Bologna che mi dichiara in fattura ed a voce di aver assolto al richiamo in questione (naturalmente venuta fuori questione anche della flangia cardano ma questo altro tema ed altro 3d).
ora che vi ho annoiato a morte passo alla domanda. ieri sera cazzeggiando sulla moto smonto la fiancatina destra lato serbatoio, dove c'è l'emblema insomma e trovo il rubinetto destro del carburante senza alcuna flangia e con le crepette visibili (vedi foto). il sinistro (guardando da sopra a moto montata) NON è così ma sembra abbiano fatto qualcosa (ora c'è del nero che non ricordo in precedenza ma sinceramente non ho smontato il fianchetto sinistro).
vi pare una cosa normale? io sono dell'idea, alla luce del costo MOSTRUOSO del tagliando sostenuto di andare a mangiarli vivi. vorrei commenti tecnici in merito, ringraziandovi anticipatamente.
|