Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2015, 12:10   #365
blacksurfer
Mukkista doc
 
L'avatar di blacksurfer
 
Registrato dal: 07 Jun 2006
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
Messaggi: 2.538
predefinito

mah! è proprio vero che la durata delle gomme dipende dallo stile di guida ... io non capisco proprio le lamentele sulla durata delle Next
Ora sono a 9500 km. e nonostante siano molto scalinate (soprattutto davanti) di battistrada ce n'è ancora , minimo per altri 2000- 3000 km.
Difficile pretendere di più da una gomma.
Anche perchè le Next , si comportano sempre bene e su asfalto freddo, come dici tu, sono davvero eccezionali. A me è capitato di fare strade belle "curvose" senza avere il tempo di scaldarle più di tanto e con temperature invernali e hanno sempre tenuto alla grande.
Ripeto... per il mio stile di guida e le stradine che faccio io sono meglio di Anakee II , e TR91 -sul Gs1200-
Sono sempre sincere, in tutte le situazioni.
L'unica pecca è il consumo anomalo che col tempo le rende sempre meno omogenee nella discesa in piega. Ma lo facevano allo stesso modo anche le Tr91 e le Anakee II.
Spero che le nuove Trailsmart non lo facciano davvero, come sbandierato nella cartella stampa ...
Sicuramente le Roadsmart II essendo molto stradali sono poco soggette a questo problema

@Brusuillis : nessuna vibrazione all'anteriore.
__________________
> R1200GS LC ADV 2017 <
ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
blacksurfer non è in linea