Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2015, 11:47   #364
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

io non sono riuscito con MAc (Yosemite) e NAv V

tutto ieri, ho dovuto più volte chiudere G.Express forzatamente perchè si piantava, e fatto ripartire, fortunatamente il download riprendeva dal punto di interruzione.

TUTTAVIA, a circa 65% ho subito l'arresto di GE con messaggio di errore di Garmin, e da quel momento, pur facendo ripartire G.Express, immediatamente l'errore si ripresentava.

quindi per me installazione fallita.

preso dallo sconforto, sono andato in ufficio, stamattina, ho preso il portatile Windows che usiamo come mulo in ufficio, ed ho fatto tutto l'aggiornamento con quello, da casa mia, con la stessa connessione che usavo prima.

tutto OK, poi ho collegato il Nav V al Mac, aperto Base Camp che si è installato la cartografia nuova sul MAc.

non ho ben capito però se la copertura è totale come la cartografia originale del Nav V, almeno l'illustrazione fuori della scatola recita copertura completa per tutta Europa, inclusa Norvegia Danimarca e gran parte dei paesi dell'Est, ridotta per Ukraina e Bulgaria...

da Base Camp non si capisce molto bene il livello di dettaglio

P.S. VORREI RINGRAZIARE GINOGEO CHE SI STA SBATTENDO COME UN MATTO PER FARMI INSTALLARE LA CARTOGRAFIA TRAMITE MAC, ED UN PO' MI DISPIACE DI AVER FATTO NEL CONTEMPO TRAMITE WINDOWS... GRAZI MILLE

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando