Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
Prova cn batteria carica e vedrai che parte
|
eh, non saprei. In quesi 5 secondi (detti così sembrano pochi ma non lo sono in fase di accensione) che ho provati il motore girava bene, non a stento. Ora carico bene la batteria e questa sera ci provo di nuovo.. con la benzia fresca se riesco.
Quote:
Originariamente inviata da roberto40
Che gs hai che non ricordo?
Io ho una 1150 e quando accendi il quadro si sente un ronzio di qualche secondo mentre si carica l'impianto.
Per intercettare la benzina credo ci sia qualche problema, hai di certo gli attacchi rapidi che non permettono la fuoriuscita dal serbatoio. Dovresti smontarli e credo che infilare un tubo e far scendere la benzina con il principio dei vasi comunicanti, sia tuttora il metodo più semplice.
Se non vuoi succhiare esistono delle pompette apposite oppure potresti cercare una valvola come questa
|
l'ho scritto nel titolo

Anche da me si sente qualcosa, però non so se è la pompa od altro.
Presumo ci siano dei portagomma, ora provo a dare un'occhiata era più che altro era per svuotare completamente il serbatoio perchè in 10 secondi di avviamento non so nemmeno se ci arriva benzina pescata dal serbatoio o se è quella ancora nel circuito. Sì, ho presente il motodo per svuotare il serbatorio con un tubo.. solo che riuscirei a svuotare completamente il serbatoio.