Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2015, 14:37   #8
Niubi76
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Saronno, Italy
predefinito

Grazie a tutti per le risposte.

Purtroppo, non so perché, ma la R non riesco a farmela piacere. Motivo per cui sto scartando opzioni magari sulla carta più moderne (V-Strom/Versys)... credo di avere dei gusti decisamente vintage, per usare un termine che va di moda adesso... Alla fine la mia moto la voglio anche rimirare quando è percheggiata. :-D

Per i semi manubri... la mia moto attuale li ha e la posizione non mi è affatto scomoda. Al massimo dovrei abituarmi alla posizione "da GS". Quella postura eretta che ogni tanto invidio e ammiro quando uno di voi mi passa in autostrada....

Con Merlino mi sono anche scritto...peccato sia un po' fuori mano. Sinceramente quella RS mi sembra veramente bella. Fosse stato in Lombardia, probabilmente non avrei nemmeno scritto questo post.

Una domanda a voi che avete esperienza... le versioni 1100 sono da scartare assolutamente o posso valutare anche quelle? A livello di GS, il 1100 non mi dispiace esteticamente.

Sinceramente mi spaventano certi chilometraggi che leggo... vendo 1100 gs 95.000 km... Se andassi avanti con queste medie, farei quasi 20000 km all'anno.
Niubi76 non è in linea   Rispondi quotando