Quote:
Originariamente inviata da Lochness
...installato su iMac…...
Su Garmin Expresss c'era scritto installazione Europa Occidentale. Nonostante avessi scelto solo su computer . ..... ho aperto Base Camp e fra le mappe è presente la 2015.40. Ora come faccio a verificare se c'è l'Eu. Occ. oppure la copertura totale ?........
|
Perdonatemi se mi sono autoquotato ma è per ricordare quale è il mio dubbio.Come suggerito da Ginogeo ho aperto Base Camp sul PC e sul iMac,scegliendo la Norvegia che credo che non sia inclusa fra nell'Europa occidentale.Non è semplice vedere la differenza ,a me sembrano uguali ,forse sul Pc c'è qualche nome di località in più ,ma pochissima cosa. Ho fatto uno Zoom sulle Lofoten.
Devo invece segnalare questa cosa ,fra le mappe installate e presenti su Base Camp dell'iMac, c'è la City Navigator Europe NT 2015.4. Collegato lo Zumo 660 ha letto le mappe presenti nella SD cioè la CN Europe NT 2015.40. Bene Base Camp ad un certo punto chiede di scegliere l'una o l'altra ,ci sono differenze?
Infine ho fatto questa prova: ho creato una rotta nelle Lofoten e l'ho trasferita sul GPS ,scegliendo come mappe la City Navigator Europe NT 2015.4. Se la mappa dove è stata creata la rotta e quella presente nel GPS sono differenti avrebbe dovuto indicarmi che le mappe non erano uguali al momento di selezionarala sul GPS,cosa che non è successo. Per quel che può servire.
Che dite?
Grazie