buongiorno ragazzi,
intanto grazie a tutti voi che mi avete risposto............. e' sempre un piacere scrivere qua sopra
Roberto, sempre preciso e garbato, grazie per i link, ho dato un'occhiata e sono molto interessanti!
cerchero' di rispondere a tutti facendo un sunto..........
in realta' no, non ho ancora deciso, perché prima devo necessariamente provarla; il 700 lo avevo provato a suo tempo, e mi era anche molto piaciuto, per questo ero andata dal concessionario per valutare un eventuale acquisto........... era la naturale evoluzione di quello che ho adesso, e che fra l'altro adoro, e sicuramente non daro' indietro per pochi spiccioli
la scimmia del r1200r mi si e' attaccata saldamente addosso da qualche giorno

soprattutto spinta dagli amici motociclisti............e in considerazione del fatto, che onestamente guardando le due moto, 10500 euro li vedo motlo piu' su r1200r usato, che non su un 700gs nuovo
interessante il discorso abs consigliabile dopo il 2008, e anche il discorso mono/bi albero, anche se onestamente, vista la mia non eccessiva esperienza, non so se riuscirei a percepire la differenza di erogazione di cui parlate.
sono certa di volere una moto con ABS E ASC, magari manopole riscaldate (soffro tremendamente il freddo alle mani) poi quello che c'e' in piu' e' sempre benvenuto!!!
ringrazio anche chi mi ha detto del peso nello spostare la moto standoci seduta................anche questo sicuramente da provare.
mi sono rivolta al concessionario, perché onestamente mi sento un pochettino piu' garantita, anche se so che la moto mi costera' mediamente un millino in piu', e che i cavilli assicurativi son sempre li pronti...... ma nella mia valutazione rientra anche il fatto che io non ho l'abitudine di cambiare moto/auto spesso; se la moto mi va bene, invecchiera' con me (come ha fatto la gsina che ho da oltre 10 anni)
spererei inoltre di poter un po' trattare sul prezzo, visto che di usato non daro' niente indietro.......speriamo!
ancora grazie, vi faro sapere come andra' la prova, sempre che sabato non piova a dirotto ...............