Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2015, 16:32   #20
HBMV
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ROMA
predefinito Help Riserva R850R

Ciao a tutti,

ho da poco preso una bellissima R850R, purtroppo però, essendo del 2000, non è esente da difettucci, tutti molto trascurabili, tranne uno che secondo me è importante.

La fastidiosa Spia della Riserva.

Lo so che arrivati a 200 km conviene fare il pieno, ma se volessi metterci 10 euro, per esempio, non saprei quanta autonomia ho, calcolando che non so nemmeno quanto consuma....comunque ho letto molte discussioni a riguardo, e proprio grazie a queste discussioni mi sono addentrato nel mondo meccanici fai da te BMW.

Ho capito che il mio è un problema noto delle 850, così mi sono rimboccato le maniche ed ho iniziato a smontare purtroppo senza arrivare ad una soluzione
Ho iniziato prima con la lampadina della spia, sperando che fosse guasta, ma nulla da fare....funzionava, e poi con il tappo serbatoio, ma la mano non entra per toccare il galleggiante ( e per fortuna direi ).....

Ho trovato però questo cosino sotto il tappo...ma secondo voi, è o non è il galleggiante ?
A me sembra di no, perché non ho trovato nessun gioco o escursione.....

http://it.tinypic.com/r/11grtav/8

Così, prima di smontare il serbatoio, vi chiedo, non è che esiste un relè che agisce su questa famosa spia della riserva ?
Ah dimenticavo, il pulsante delle 4 frecce, non mi funziona, non vorrei che il problema fosse lo stesso....

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

HBMV non è in linea   Rispondi quotando