ecco qui i dettagli
regazzi
mi spiace avervi fatto aspettare nella risposta...ma mi ero perso di vista questo thread
ebbene oggi dopo aver letto le vs difficoltà mi è venuto un dubbio...non sarà mai che l'aggiornamento firmware ne impedisca la connessione? in fondo da quando l'ho aggiornato non lo avevo + riaccoppiato in auto.
ebbene sono andato in auto...c'è stato l'accoppiamento ma il tt è andato in vacca emettendo un suono continuo. Ho bestemmiato, sono tornato a casa per fare colazione e poi quando sono tornato tutto ritornava a funzionare a meraviglia. Non so che dirvi io ho accoppiato perfettamente il tt con il modello base della parrot (che però) è una ciofeca , e con questo che invece ha un rapporto qualità prezzo ottimo ( l'ho comprato su monclick.it a 85 euro, ma si trova in siti tedeschi e in ebay anche a meno). Appena accendo il tt, in automatico dopo pochi secondi i 2 si vedono e si ..amano... se passate dalle parti di udine...ve lo posso dimostrare altrimenti se mi spiegate come si fa a metterlo in rete potrei riprendere i 2 aggeggi in funzione con il mio telefonino..
anche se non credo dubitiate della mia parola
l'unica cosa che vi poso dire è di ripetere le operazioni:
1) tentare di accoppiare con l'auricolare
2) l'auricolare non verrà trovata e dopo circa 20 secondi vedrete la scritta trovato accessorio easydrive 1.02
3) a questo punto il tt cercherà tutte le funzionalità del nuovo accessorio e le elencherà
il gioco è fatto
provate di nuovo e fatemi sapere
a proposito....a me fa schifo l'idea di collegare il tt con la ventosa...avete trovato valide alternative?
inoltre mi confermate che se il tt non è collegato al supporto di serie (la morsa grigia), non viene implementata la funzionalità che al tocco mostra solo 4 pulsanti?
|