Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2015, 11:31   #9
Simosos
Pivello Mukkista

ubicazione: pz
predefinito

si smat esatto. a volte nel traffico la facevo spegnere. è un monocilindrico quindi con le marce basse è più facile farsi "scappare" la frizione e spegnere. nella fretta di riaccendere non facevo fare il check. in quel caso si verificava quanto hai descritto anche tu, cioè appena si lascia l'acceleratore la moto si spegne. questo è causato dall'errato riavvio della moto, troppo frettoloso. non è lo scooter..

a volte anche a me da fredda il minimo è alto. migliora o percorrendo un pò di km. o spegnendo e riaccendendo. ma questa è una cosa normale un pò in tutti i motori. mi succede anche con la macchina. a freddo lo fa.

riguarda il paraschizzi te lo chiedo perchè ho comprato uno uguale al tuo. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=432379 ho trovato un modo per fissarlo ma vorrei un confronto su come è in originale. non so se riesci a vedere, guardando da sotto, come è avvitato.
magari mi rispondi su questo nel 3d apposito, per non andare off topic. quando hai tempo/voglia in mp ti mando la mia mail.

ciao e facci sapere come prosegue situazione