discorsi ricorrenti. Io amo le obsolete e la loro razionalita' e facilita' di manutenzione, ma non sono certo cosi' miope da non riconoscere che io non rappresento certo la clientela che una casa deve cercare. Perche' la bmw in quell'errore era gia' caduta a inizio anni 80, quando produceva dinosauri (ne possiedo uno ), se vuoi soddisfare chi e' disposto a pagare una volta e mezzo di una honda (per dire una alternativa all'epoca) per avere due filetti fatti a mano e una moto che rispetto all'honda su strada fa letteralmente pena ( e la honda coetanea appena comprata me lo conferma su tutta la linea), allora rassegnati a chiudere. Infatti la direzione bmw dell'epoca disse trionfalmente all'uscita delle K su moticiclismo : mai piu' boxer (lo ricordo benissimo).
Poi sappiamo come e' andata, ma nessuno puo' negare che nel 2004 quando e' uscito il nuovo gs stavano nuovamente rasentando lo stallo e la obsolescenza, con una situazione analoga agli anni 80. Io per primo non avrei MAI comprato una bmw ante 1200, e 8 clienti su 10 come me sono stati nuovi, attratti da un prodotto all'altezza.
Poi io preferisco la versione che possiedo (2004-2007) perche' piu' facile di manutenzione e semplice rispetto alle ultime ad acqua, ma ancora una volta non pretendo di essere il cliente tipo. Anzi, sono un pessimo cliente, perche' non mi faccio attrarre dalle frocerie, solo che a un certo punto non sono nemmeno disposto a comprare un dinosauro a prezzo alto.
COme se la VW avesse preteso di continuare col maggiolino...