Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2015, 22:09   #38
mamba
Utente BANNATO dal forum

predefinito

A proposito di GS a me succede una cosa strana. Circa un anno fa ho venduto il mio bellissimo Orange Namibia per pura voglia di provare qualcosa di diverso dal boxer ma comunque innamorato della moto.
Ebbene,dopo un anno di Supertenerè,tutte le volta che mi avvicino ad un GS non sento più niente,non mi attizza più. Stamane sono stato prima in KTM e poi mi sono fermato a vedere un bellissimo GS LC rosso davanti al conce BMW.....niente,non ci metterei su neanche un euro al momento. Tra l'altro mi sono scambiato la moto con un amico che ha un 2010,niente da fare,castagna,tiro,quello che vuoi ma mi sa tutto di muffa stantìa,forse 12 anni e due GS sono davvero troppi.Mi viene da ridere quando leggo "Gs tutta la vita" o "Anakee tutta la vita" ecc. Io voglio provare anche altro, la ST è bella ed appagante,ma la sostituirò se ne avrò la possibilità e sarà sicuramente un bel cappone ma boxer al momento nisba.Se c'è davvero qualcuno che guarda dall'alto in basso chi ha il modello più vecchio,è davvero da psicanalisi.La moto più bella che vedo in giro è il mio 1150 nero che ha il mio vicino......un highlander!!
mamba non è in linea   Rispondi quotando