Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2015, 15:38   #94
NumberOne
Mukkista doc

L'avatar di NumberOne

ubicazione: Guglionesi [CB]
predefinito

Barba anche io mi sono sempre trovato benissimo con la marca Dunlop. Ho ottimi ricordi sin dalle D208 montate sul millone da 140cv! Mai dato noie.

Le TR91 le ho avute per quasi 10k km sul 1150 adv. A causa della strada che percorro solitamente (casa-lavoro-casa tutta statale), me le sono ritrovate un pò spiattellate.
Avrei preferito una mescola maggiormente dura al centro mentre per il grip, 10 e lode.

Con le anakee2 mi sono ritrovato a terra fuori da una rotonda sul bagnato anche a causa della poderosa coppia ai bassi del 1150 e della mia inesperienza, quindi le voglio evitare per scaramanzia (anche se sul transalp mai avuto problemi.... vabbò li avevo si e no 50 cavalli....)

Nell'ultima uscita con gli amici, c'era un 1200 bialbero guidado da Carlo.... bhe... gli ho visto fare curve ai limiti della fisica e non tonde e lineari, ma proprio bruscamente....
Da fermi gli ho visto le next montate e lui non ha fatto altro che consigliarmele....