Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2015, 22:58   #47
rosso_6
infante Mukkista

ubicazione: monsummano terme
predefinito

ragazzi ho vinto il freddo e sono andato a provarla tra le curve MAMMA MIA CHE MOTO che dire confermo un po tutto quello che si dice della pantera una bomba di potenza ma quello che piu mi ha stupito è l estrema facilita' di guida precisa e stabile (chiaramente non ho spinto molto) ti trasmette una sensazione di estrema sicurezza in piega motore sempre pronto un tiro ai bassi regimi incredibile , il cambio ci devo prendere un po la mano ma morbido e abbastanza silenzioso anche qualche volta ho sentito una specie di incertezza dalla 3 alla 4 un paio di volte sembrava che non si inseriva la marcia e a accennato a una chiusura gas bo forse ho detto devo imparare a conoscere visto che per me qui l elettronica è tutto nuovo mai avuta , mi piace avere un motore che è sempre pronto anche a 2mila giri altra cosa che devo abituarmi è che in 6°marcia ne cerco sempre un altra gira molto, rapporti corti ma è quello che voglio da una naked senno mi prendevo una ss per ora con gomme che non vanno in temperatura e motore che ha 100km di piu non potevo fare ma questo inizio è veramente ottimo vediamo quando ci avviciniamo ai limiti come sara' .
p.s. ma quanto consuma ? ho messo 20€ e a 120km non è andato in rosso ma è all ultima tacca il concessionario mi ha impostato anche per vedere i consumi ho smanettato un sacco ma non sono riuscito a trovare da dove si vede il consumo L/km sono strafelice
rosso_6 non è in linea   Rispondi quotando