Discussione: Corsica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2015, 20:10   #32
Magnete
Mukkista doc
 
Registrato dal: 18 Sep 2012
ubicazione: argenta con il corpo, in sicilia con l'anima
Messaggi: 1.165
predefinito

ciao ragazzi ho avuto tempo solo adesso per leggere i nuovi post (ho fatto un turno di notte non splendida con dritto per necessita fino alle 11).

vi dico il perché della cabina: il traghetto è alle ore 8:00 da Livorno noi partiamo dalla provincia di Ferrara quindi quasi tre ore di di viaggio e la mia dolce zavorrina ha sempre paura di arrivare tardi... quindi partiremo CON LARGHISSIMO ANTICIPO
la cabina serve a me per riposare bene e non essere rinco nel pomeriggio alla guida della bimba metallica.

Vi ringrazio davvero per tutte le dritte è sempre un piacere leggervi oltre che essere notevolmente utile.

quindi VISCA visto che non saranno semplicissimi gli sterri in due, proverò a fare solo il tratto che porta a Saleccia sempre se non è piovuto nei 3-4 giorni prima.
__________________
ciao; sr 50 stealth; er-6n; f800gs, R1200GS 2011
Magnete non è in linea   Rispondi quotando