[QUOTE=gonfia;8397148]
Tenete presente che non sono un tester professionista ma un normale motociclista che però mediamente fa circa 20.000 km/anno in moto...e che le mie sono impressioni personali. 😉
Bravo Gonfia, complimenti per la recensione, non sarai un tester professionista ma ci vai vicino

!
Purtroppo da quando ho portato a casa la mia i miei weekend dal punto di vista meteo sono stati in sequenza di nebbia-neve-pioggia, ed anche questo w.e. sembra che non prometta bene.

, ma da quei pochi km che sono riuscito a fare non posso far altro che accodarmi alle recensioni che state facendo, venendo da RT 2005 questa nuova è tutto un altro mondo. Non mi dilungo su cose che non mi competono dal punto di vista tecnico perché non lo sono e perché avete già detto tutto sia tu che nell'altro thread Lordguzzi, però trovo la nuova RT più facile da guidare e non so come, meno stancante. Io poi che sono piccolino mi ci ritrovo benissimo, agilissima in movimento, ed anche nelle manovre da fermo non mi trovo impacciato come prima.
Sono stato indeciso sino all'ultimo se acquistarla o no, in fondo la mia ex andava ancora bene, poi complice un concessionario che mi ha fatto una offerta molto buona mi sono buttato ed ora sono molto contento della scelta fatta.