Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2015, 11:24   #333
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

e no! io sono solo un motociclista che la HONDA l'ha conosciuta (quando era degna di quel nome) non ho la presunmzione (come il NC) di poter imparare niente a nessuno.
Però mi posso permettere di dire che la "nuova HONDA" con la vecchia gestione (quella che fece nascere il potere dei sogni, quella vera) centra come un culo senza il buco, perdona il francesismo ma, mi è vebuto spontaneo

Per cui, dibadisco quanto sopra esposto!
Per carità! c'è da apprezzare l' impegno ad essere prima nelle sagre dell' orrido, ecco, questo, gli sta riuscendo particolarmente bene.
Mi dispiace molto parlare in questo modo brutto della honda, credo tu sappia quanta via io ho fatto con le sue più belle moto, praticamente con tutte, ma il NC mi risulta davvero ingigesto !!! e più che le moto (ccchiamiamole così) chi lo sta gestendo, ma proprio non si rendono conto!? eppure basterebbe che si facessero un giro nel museo HONDA per illuminarsi un po la mente e soprattutto la razionalità, insieme all' ingegno (caratteristiche uniche di Ms HONDA) con le quali ha costruito un sogno durato per più di 25 anni per molti motociclisti come me, sogno finito poi ad un freddo e buoi capolinea! (nel 2002)
Mi metto all'angolo e piango !!!!!

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 19-02-2015 a 11:35
SKITO non è in linea   Rispondi quotando