Quote:
Originariamente inviata da Fagòt
Scusa leggo solo ora... io le uso da qualche anno ormai e ho appena finito un girello di 8500 km con una E09 Dakar. Ottima gomma, carcassa ultraresistente e tassello che non salta.... per quanto riguarda il grip mai avuto problemi anche sull'acqua... di certo non devi spalancare il gas se sei in appoggio ad una curva perchè prende a derapare, ma sul dritto non si avverte perdita di aderenza.
Per quanto riguarda l'anteriore lascialo perdere, ne ho usati un paio e hanno un tassellino basso buono solo per la strada.... nel fango tende a riempirsi velocemente e nell'appoggio in entrata curva scivola via.
Piuttosto metti una Scorpion Rally, tassellatura molto efficace, mescola dura e carcassa indistruttibile... ci fai anche con quella tra gli 8000 e i 9000 km.
Dopo 8500 km. di on off..
|
Grazie Fàgot!!!!
Speravo in tuo intervento ;-)
Quindi posteriore Mitas e09 Dakar e posteriore Pirelli Scorpion Rally.
Coppia sbilanciata verso l'off-road che però non mi nega l'asfalto.
Io voglio "assolutamente" togliermi lo sfizio di provare le tassellate...
Ovvio però che non vado solo off...per me la moto fa anche uso macchina per cui ci vado al lavoro everyday etc.
Tenuto conto che non sono un tipo veloce e sulla base di quanto mi dici dovrei trovarmi bene.
Ora devo informarmi sui prezzi...
Ovviamente se ci sono altri...ben venga ;-)
(ps: Fàgot oggi ti ho cotato anche in un altro thread a proposito dei telai Holan..)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk