Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2015, 22:52   #44
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

Avevo un gilet della klan e le calze...
buoni prodotti... affidabili.. a parte la complicazione dei cavi.....

il mio suggerimento specie er le zainette, è di portarsi comunque qualcosa di scorta per coprirsi ulteriormente qualora x qualsiasi motivo ci sia un black out elettrico (la mia preoccupazione pricipale è di strappare un cablaggio... ad esempio perchè scendi soprapensero e strappi via i connettori...per il resto i prodotti sono affidabilissimi, non ci si fulmina, non ci brucia.. caso mai bisogna intervenire sui regolatori )

questo il vero motivo che mi ha portato ad abbandonare il prodotto... all'elefante, l'unica volta che c sono andato, non mi sono fidato ad usarli.... infatti se parti un po leggero e fai affidamento sulla corrente, se ti sia guasta sei fottuto

certo che la zainettà è più esposta e più immobile, quindi ne ha più necessità rispetto al pilota...

ps: per me io prodotti sono splenditi ma qualcuno è rimasto poi al freddo a metà viaggio per un blackout, o solo fissazioni mie immaginarie??